Gargoyle di pietra ~ Immagini e disegni fantasy dal 5°Clone

lunedì 24 settembre 2007

Gargoyle di pietra

Gargoyle di pietra - Disegno a matita con rifinitura a china

Commento: Questo è il disegno che avevo preparato come possibile logo per la sezione Antologia dei Mostri. La base l'avevo fatta già precedentemente, poi lo ho rifinito in bianco e nero con una matita piuttosto morbida. La china mi è servita per esaltare un pò i contorni e alcuni particolari, così da farlo sembrare un pò più simile alla pietra. La parte che preferisco di più sono le ali. Che ne dite?

3 commenti:

Claudio Casini ha detto...

ciao io darei un'aggiustatina alle "mani". Sono un po' storte anatomicamente parlando.
Il resto è ok

Lia ha detto...

C'hai ragione :P Me ne ero ben accorta! Infatti avevo già corretto a photoshop...ma ho postato l'immagine originale :S vedo se posso modificare ;) Thanks!

Anonimo ha detto...

la versione definitiva mi piace molto, complimenti ;)